set 17, 2012 - 0 Comments - Uncategorized -

Open Day IED Firenze

Partono i nuovi corsi triennali dello IED Firenze, e quindi anche Comunicazione Pubblicitaria, al quale parteciperò come docente anche quest’anno.

Per scoprire come funzionano e iniziare a conoscere gli strani personaggi che si aggirano per la sede fiorentina, il 20 e il 21 settembre ci saranno due giorni di Open Day. Riporto sotto il comunicato:

ED Firenze ti invita all’Open Day, due giornate di orientamento per entrare in contatto e conoscere da vicino i corsi Triennali della sede fiorentina dell’Istituto Europeo di Design. Un appuntamento organizzato per aiutarti a compiere la scelta del tuo futuro percorso di studio e formazione in modo consapevole e mirato.

Se ancora hai dei dubbi sulle opportunità che la proposta formativa IED offre, durante la giornata sarà possibile incontrare professionisti, ex studenti e staff di sede, ricevere materiale informativo e porre tutte le domande che ancora hai. Inoltre, per l’occasione verranno organizzati 4 workshop orientativi che ti permetteranno di toccare con mano e sperimentare direttamente .

La giornata potrà essere l’occasione per iniziare il processo di ammissione ai corsi Triennali, prenotando e sostenendo il colloquio motivazionale con lo staff didattico. Per prendere un appuntamento registrati e nel campo messaggio scrivi “colloquio motivazionale”. Verrai ricontattato da un nostro Academic Advisor.

- Workshop di Orientamento della scuola di Visual Communication e Management:

Più bianco non si può. Il sogno prende forma_20 settembre

Sogna in grande_21 settembre

- Consulta il calendario dei Workshop di Orientamento della scuola di Design

- il sogno è un fenomeno legato al sonno_20 settembre

- Sogno di gigantesche rose nell’insalata_21 settembre

Registratevi da qui!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>